La 2° Biennale delle Murge è un evento dedicato alla pittura, scultura, fotografia, architettura, video arte, cinema-performance con le carte in regola per porsi all’attenzione del mondo dell’arte in un periodo sempre più indifferente e distratto; un appuntamento di riferimento per tutti gli artisti giovani che, affiancati dai nomi già affermati nel campo dell’Arte, potranno confrontarsi in uno scenario suggestivo e formativo.
Dal 4/12/2023 al 15/1/2024 – Cassano delle Murge Pinacoteca Miani Perotti – Coordinamento Nunzia Giugliano – Nuove eccellenze artistiche.
Rassegna Italia s.a.s. di Ruggero Cairo edizioni figura tra i loghi in evidenza nella locandina della manifestazione.
Anche Rassegna Italia s.a.s. di Ruggero Cairo figura tra i loghi della 2° Biennale delle Murge; un evento dedicato alla pittura, scultura, fotografia, architettura, video arte, cinema-performance con le carte in regola per porsi all’attenzione del mondo dell’arte in un periodo sempre più indifferente e distratto; un appuntamento di riferimento per tutti gli artisti più giovani che, affiancati da grandi artisti ormai affermati, potranno confrontarsi in uno scenario suggestivo e formativo.